sabato 19 novembre 2011

Cosa sto facendo?

Magari non ve ne frega niente, ma io ve lo dico lo stesso. ;)

Allora dopo aver completato il mio paranormal romance, credete che me ne stia con le mani in mano?

No, tutt’altro.

Oltre ad aver inviato il manoscritto alle case editrici, ho contribuito allo scempio della letteratura contemporanea scrivendo altri romanzi.




Tsk! Grazie della fiducia.

No, non sto scrivendo un altro capitolo della saga in 15 volumi, né un altro libro su vampiri, licantropi e affini, e se aveste letto il mio sito lo sapreste.

Angels romance è un’opera senza alcuna pretesa, scritta più che altro per esercitazione. I libri a cui tengo sono altri.

Innanzitutto c’è il romanzo di narrativa che sto ultimando adesso, ma di cui non dirò nulla perché ho intenzione di inviarlo al concorso La Giara. Peraltro è poco rilevante per questo blog perché non è fantasy, ma solo leggermente soprannaturale.

Io però sto fremendo perché non vedo l’ora di dedicarmi anima e corpo ad altri due progetti che ho in testa e non vedo l’ora di realizzare. Sono La moglie dello stregone e l’opera provvisoriamente intitolata Chicago gangster (ehm, questo è un titolo abbastanza idiota, lo so, ma diciamo che azzeccare i titoli non è precisamente un mio talento... E cmq quello che conta è la sostanza).

Per ulteriori informazioni riguardo a questi due futuri capisaldi del fantasy...pastedGraphic_1.pdf


Umpf, dicevo, per ulteriori informazioni, rimando alle rispettive pagine del mio sito.


Nessun commento: